lunedì 3 ottobre 2011

Un Saluto a Tutti.

Ciao a Tutti.
Questo blog è ancora in fase di realizzazione.
Abbiate la pazienza di attendere per il mese di novembre 2011; periodo nel quale provvederemo a pubblicare articoli inerenti la razza canina del "Volpino Italiano".
Un consiglio per la lettura e documentazione va al giornalista, editore/scrittore, specializzati in pubblicazioni cinofile; Giudice Enci;
il più autorevole esperto del Volpino Italiano
Antonio Crepaldi

In attesa Vi porgiamo un Cordiale Saluto.
Volpino Italiano.eu

4 commenti:

  1. Ciao, voglio ringraziarti per questa tua iniziativa: il sito (in allestimento), ed ora anche il blog sul Volpino Italiano!!! Anche se molti non ci crederanno, l'iniziativa è tutta tua e non simpaticamente "estorta" durante le nostre chiacchierate su Sissi e Mirò:-) L'Amore incondizionato che Sissi ti ha dato per quasi 16 anni, ti hanno spinto a cercare un modo per farla vivere nella tua memoria, dando un senso alto a ciò che il Volpino Italiano chiede: TUTELA E INFORMAZIONE, per evitare gravi errori che possano riportarlo al PERICOLO DI ESTINZIONE! Volevo precisare che è riduttivo considerare Antonio Crepaldi un semplice giornalista. Lui è: uno dei pochi Editori/Scrittori specializzati in pubblicazioni cinofile; Giudice Enci; il più autorevole esperto del Volpino Italiano; è colui che ha recentemente rielaborato lo standard di razza ( sempre del volpino it.) recentemente richiesto dalla FCI - Fédération Cynologique Internationale; è un serio allevatore; inoltre è nella commissione Tencica Atavi ( Associazione Tecnica Amatori Volpino Italiano). Ti auguro tante soddisfazioni con questo nuovo sito e spero venga seguito con interesse da tutti i volpinisti di Facebook del Gruppo "Volpino Italiano: CHE PASSIONE!!!" Un abbraccio. Odilia (Scusa se posto come utente "anonimo, ma mi chiede delle password che ora non ricordo)

    RispondiElimina
  2. Ciao Odilia e Grazie per l'ottimo commento e precisazioni.
    Devo ancora iniziare a far pratica e conoscere bene il tutto: inteso come "mondo Volpinista :))".
    Come sai il tutto è ancora in costruzione, sia il sito web che il blog.
    Quanto prima provvederò a mettere info dettagliate su tutto.
    Un Abbraccio Forte a Te e Mirò!

    RispondiElimina
  3. Naturalmente, non era un appunto, ma solo delle precisazioni che aiutano a capire il "mondo volpino"! Besos

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa. Complimenti a Maurizio!

    RispondiElimina